La coop Sicily food Belice Valley tramite la piattaforma -IoComproSiciliano- sarà presente a Los Angeles unitamente ad una rappresentaza dei principali comparti siciliani enogastronomici
Tra questi il comparto agroalimentare è significativo, perchè il cibo è uno dei principali ponti che la Sicilia può aprire verso il mondo.
Uno dei rappresentanti chiave di questo comparto sarà Ted Formazione.
Dalle creme di pistacchio di Dolgam, ai Pupi di Enzo Mancuso. Dalle bibite di Tomarchio Bibite ad un carretto in miniatura realizzato dal maestro Benanti. Dalla Bottarga di Campisi Conserve al pomodoro della Cooperativa Rinascita.
Questa #SicilyExpo‘ all’interno di NEXXT EXPO’ la fiera del Made in Italy a Los Angeles è virtualmente avviata.
Come in tutto la parte più complessa è la logistica. I prodotti sono arrivati da tutta la Sicilia. Un lavoro complesso che sarebbe stato impossibile realizzarlo senza l’eccellente servizio Cargo di UPS e la disponibilità di Giuseppe Battaglia. Che con pazienza ha ricevuto pacchi e telefonate.
Da oggi è all’opera per far sí che tutto arrivi in tempo a Los Angeles.
E’ il primo dei tanti passaggi di testimone che racconteremo in questi giorni.
E’ una corsa contro il tempo ma siamo certi che con tutto l’entusiasmo che abbiamo raccolto arriveremo a destinazione.
Fate il tifo per noi, fate il tifo per questi 70 rappresentati del Made in Sicily, fate il tifo per la #Sicilia.
Un ringraziamento particolare va a #PaoloOdierna di US Advisor, l’organizzatore di questa fiera, per averci concesso lo spazio per ospitare tutte queste aziende.